GTA 5 ha raggiunto i 190 milioni di copie vendute in tutto il mondo, riconfermandosi di conseguenza come uno dei successi più grandi di sempre dell’intera storia dei videogiochi.
A dare questa notizia è stato Take-Two Interactive nel corso dell’ultima conferenza con gli investitori, in corso proprio in questi minuti, dove il publisher ha rivelato che il quinto capitolo di Grand Theft Auto è stato in grado di vendere altre 5 milioni di copie in tutto il mondo durante questi ultimi mesi del 2023.
Inoltre grazie a questo risultato totalizzato da GTA 5, Take-Two Interactive ha confermato che l’intero franchise di Grand Theft Auto ha venduto ben 410 milioni di copie, dei numeri da capogiro che rendono decisamente chiaro il valore della Proprietà Intellettuale del publisher americano.
In tutto questo ricordiamo che proprio nel corso della giornata di oggi Rockstar Games ha annunciato che a Dicembre 2023 verrà pubblicato il trailer di annuncio di GTA 6, con questo messaggio che è stato in grado di realizzare dei numeri da record, mostrando che l’attesa del pubblico è semplicemente alle stelle.
A questo punto non ci resta che attendere ancora qualche settimana così da gustarci il trailer reveal del sesto Grand Theft Auto, gioco che dovrebbe essere rilasciato su PS5, Xbox Series X|S e PC a fine 2024.
Grand Theft Auto V has now reached 190 Million Units sold-in pic.twitter.com/WqSHsMIPug
— Benji-Sales (@BenjiSales) November 8, 2023