Grounded è in dirittura d’arrivo con il rilascio dell’ultimo aggiornamento prima che il gioco lasci l’accesso anticipato a settembre. La grande novità di questo aggiornamento è la funzione Shared Worlds. Grazie a questa nuova funzione, i giocatori possono continuare a giocare in un mondo anche se l’host è offline. Una volta che un mondo è condiviso, qualsiasi giocatore con cui è condiviso può agire come host e continuare a giocare.
Le altre aggiunte dell’aggiornamento di Grounded
Sono stati introdotti anche un nuovo animaletto moscerino, un time-lapse dello Yard quando riposa e la Cucina, che si sblocca acquistando lo sblocco “Cucina 101” dello Science Shop. L’ultima grande novità di questo aggiornamento è la revisione del sistema di potenziamento delle armature e delle armi, che sostituisce alcuni materiali con risorse non respawning chiamate Style e Tough Nuggets. Potete trovare le note complete della patch qui.
“Questo aggiornamento sarà notevolmente più leggero rispetto ai precedenti, in quanto ci siamo concentrati soprattutto sul lavoro e sulla rifinitura della versione 1.0, che sarà il nostro più grande rilascio di contenuti fino ad oggi. L’Home Stretch (0.14) è l’ultimo aggiornamento importante per la Game Preview prima del rilascio della 1.0 a settembre. Grazie”.
Obsidian
Se siete interessati, vi rimandiamo al nostro “provato” del titolo, che potete trovare a questo link.