La software house che ha sviluppato The Outer Worlds, ovvero Obsidian Entertainment, ha confermato la presenza al PAX East 2020 di Boston per mostrare delle scene di gioco inedite del suo nuovo survival denominato Grounded.
Dal sito ufficiale del gioco viene riferito che il 29 febbraio si terrà un panel al PAX East interamente dedicato al survival e si focalizzerà sul funzionamento del mondo di gioco, gli elementi che ne caratterizzano il gameplay e cosa ci aspetta una volta incontrati i vari insetti che popolano il minuscolo mondo di Grounded. Obsidian Entertainment ha confermato che il gioco sarà presente tra i titoli che verranno mostrati nella prossima puntata di Xbox Insider.
Tuttavia, non ci resta che attendere l’evento e osservare attentamente la nuova IP creata dagli sviluppatori di The Outer Worlds, il cui lancio avverrà su Xbox One e PC, con approdo immediato su Xbox Game Pass. Per ulteriori informazioni sul gioco vi lasciamo il nostro articolo dove viene mostrato con il primo trailer.
Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continua a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.