Microsoft ha appena preso parte al nuovo Nintendo Direct: Partner Showcase per annunciare ufficialmente l’arrivo di Grounded su Nintendo Switch, con il gioco pronto a fare il suo debutto sulla console della Grande N nella giornata del 16 aprile 2024.
L’annuncio in questione è avvenuto attraverso la condivisione di un trailer, che ha messo in evidenza le principali caratteristiche contraddistinguono l’apprezzata opera di Obsidian Entertainment, che catapulta i giocatori in un mondo affascinante ma piuttosto feroce, caratterizzato dalla presenza di alcuni insetti giganteschi e piuttosto aggressivi.
In Grounded quindi i giocatori devono sopravvivere a queste creature fameliche ed aggressive, costruendo strutture ed armi necessarie per superare con successo le notti, quando i nemici diventano ancora più famelici ed agguerriti.
Aggiungiamo che sempre nel corso dello stesso evento, Microsoft ha annunciato anche l’arrivo di Pentiment su Nintendo Switch, con il gioco di Obsidian Entertainment che farà il suo debutto sulla piccola console della Casa di Kyoto nel corso della giornata di domani, il 22 Febbraio 2024.