Grounded, il gioco di sopravvivenza ispirato a Honey, I Shrunk The Kids, diventerà una serie TV animata secondo quanto riportato da Deadline. Attualmente il gioco è giocabile come Xbox Game Preview o grazie allo Steam Early Access, ma il lancio è previsto per settembre. Grounded sarà adattato da Brent Friedman che ha già lavorato a produzioni come Star Trek: Enterorise e Star Wars: Rebels/The Clone Wars. Inoltre, collaboreranno anche insieme ad Xbox ed Obsidian anche Waterproof Studios/SC Productions, Kinetic Media e Bardel Entertainment.
Grounded prepara a trasformarsi in una serie TV animata
La serie sarà abbastanza fedele al gioco originale e vedrà quattro protagonisti che scoprono una tecnologica che li fa diventare più piccoli. Il loro compito è quindi quello di sopravvivere in un cortile che per loro sembra essere diventato una foresta caratterizzato da tante minacce come insetti e ragni mentre cercano di smascherare una cospirazione che minaccia la città.
La serie TV di Grounded non ha ancora un cast annunciato, non si sa su quale piattaforma verrà rilasciata e il periodo, ma siamo sicuri che queste informazioni verranno rilasciate gradualmente nel corso del tempo. Nel frattempo, un esponente di WP/SC Productions ha affermato che “Il team di Obsidian ha creato un mondo incredibile che ha già catturato l’attenzione della comunità di gioco. Siamo entusiasti di lavorare con i nostri incredibili partner per dare vita alla storia in una serie animata”.