E’ da quando Double Fine è entrata a far parte degli Xbox Game Studios di Microsoft che ci chiedevamo quanto avremmo dovuto aspettare per vedere i passati videogiochi del team sulla console Xbox One e sul catalogo Xbox Game Pass.
Ebbene, lo studio di sviluppo capitanato da Tim Schafer ha finalmente annunciato che ben tre videogiochi storici riceveranno un porting per la console di Microsoft ed entreranno all’interno del catalogo su abbonamento.
Grim Fandango, Day of the Tentacle e Full Throttle arriveranno così a partire dal 29 ottobre su Xbox One e Xbox Game Pass in versione rimasterizzata.
Qui sotto potete trovare il tweet d’annuncio ufficiale da parte di Double Fine Productions.
Grim Fandango – Descrizione
Uno dei giochi di avventura più acclamati di tutti i tempi ora è tornato, in forma smagliante.
L’epica storia di quattro anni nella vita (o nella morte) di Manny Calavera, agente dell’ultimo viaggio, è stata rimasterizzata per un look, un suono e una giocabilità ancora migliori di quelli che gli fecero vincere il titolo di Gioco dell’Anno di GameSpot alla sua prima pubblicazione.
Iscrivetevi alla community Facebook quì
Iscrivetevi alla community Telegram https://t.me/Xbox_Italia_Community
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!