GRID: pubblicato il trailer di lancio

Il titolo sfreccia nel trailer di lancio!!!

Momenti mozzafiato e corse incredibili sono al centro del trailer di lancio di GRID.

Vivi l’atmosfera e l’entusiasmo degli sport motoristici mentre gareggi con l’unico obiettivo di essere incoronato campione del mondo di GRID. Corri sotto la pioggia, supera l’iconica Ala di Silverstone e divertiti per le strade di Barcellona; forgia accese rivalità attraverso una grande varietà di circuiti e piste nella tua avventura verso la gloria. 

Nessun gioco cattura l’essenza del dramma motoristico più di GRID. 

GRID sarà disponibile l’11 ottobre 2019 per PlayStation®4 , Xbox One (inclusa Xbox One X) e Windows PC (DVD e Steam). 

I giocatori che effettueranno il pre-order di GRID o che acquisteranno la Day One Edition o la Ultimate Edition, riceveranno come contenuto aggiuntivo la Aston Martin Vantage GT4.

GRID è un’esperienza racing senza eguali. Prendendo spunto dal franchise originale, GRID è una nuova versione del genere con nuovi contenuti, nuove esperienze e nuove storie. GRID è incentrato su corse imprevedibili ed emozionanti dove tutto può accadere quando le auto iniziano a gareggiare. È un capitolo nuovo di zecca del franchise GRID, che di sicuro vi sorprenderà.

“La risposta all’annuncio di GRID è stata incredibile e siamo felici di poter rivelare nuovi dettagli sul gioco,” ha affermato Chris Smith, Game Director di GRID presso Codemasters. “Abbiamo deciso di creare un’esperienza di gioco esaltante che non ha eguali e il nuovo trailer offre ai nostri fan un’idea di cosa possono aspettarsi. I giocatori si immergeranno in gare impegnative e combattive con l’IA rivale e tutto ciò creerà un mondo vivo, che respira, dove tutto è possibile e dove i giocatori dovranno guadagnarsi il loro posto sul podio finale. Sia che si trovino nel bel mezzo del branco o in prima posizione, non sarà facile guadagnarsi la vittoria; i nostri giocatori apprezzeranno ed ameranno il GRID più competitivo mai visto fino ad ora.”

Commenti