Il 9 gennaio si è concluso l’evento dedicato a Hydreigon e Dragapult, nonché il sesto dal lancio della nona generazione di Pokémon avvenuto il 18 novembre 2022. Nonostante tutto i fan dei mostriciattoli tascabili non dovranno aspettare a lungo per il prossimo! Infatti è stato confermato un nuovo Raid Teracristal a 7 stelle con protagonista Greninja.
Dunque, secondo quanto riportato da Seerebi, dal 27 al 29 gennaio sarà possibile trovare Greninja, nonché ultima evoluzione di Froakie, con Teratipo Veleno e Mightiest Mark.. nei raid Teracristal a 7 stelle: dunque la sfida sarà tutt’altro che semplice. Ovviamente per tutti coloro che non potranno partecipare all’evento è già in programma una seconda programmazione, fissata dal 10 al 12 febbraio! Nel corso dell’evento, oltre Greninja, nei raid di 4 e 5 stelle invece i videogiocatori troveranno rispettivamente Bronzong e Lucario.
Inoltre dal 20 al 22 i Raid Teracristal vedranno come protagonisti Drifblim e Mismagius: per l’occasione i due Pokémon appariranno più frequentemente rispettivamente in Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto.
Ricordiamo che per accedere all’evento bisognerà scaricare le ultime notizie direttamente dal Poképortale. Gli aggiornamenti arrivano automaticamente per tutti gli utenti con la console connessa ad internet e con iscrizione a Nintendo Switch Online, altrimenti basterà aprire il menù, selezionare il Poképortale, poi Dono Segreto e infine sarà possibile scegliere Ricevi News dal Poképortale.
Gennaio non si è ancora concluso, ma già sappiamo che nel mese di febbraio non mancheranno altrettante novità per tutti gli utenti in possesso di Pokémon Scarlatto e Violetto, infatti sembra che per celebrare San Valentino, a partire dal 13 febbraio, fino al 15 al centro dei Raid Teracristal troveremo il Pokémon di tipo Folletto Tandemaus, inserito proprio nella nona generazione.