A quanto dichiarato dai rappresentanti social di Focus Home Interactive, GreedFall, su PlayStation 5 e Xbox Series X, godrà di un apposito update non solo mirato al miglioramento tecnico del gioco, ma anche all’introduzione di nuovi contenuti esclusivi per la next-gen.
Sia il publisher che il team di sviluppo dello studio Spiders hanno colto l’occasione per spiegare ai fan della loro opera che “GreedFall ha venduto un milione di copie in tutto il mondo. Grazie mille per aver reso questo viaggio cosi incredibile! In seguito al feedback della nostra community, Teer Fradee è ora in arrivo sulle console di nuova generazione e riceverà dei nuovi contenuti inediti!”
GreedFall, al lancio, avvenuto nel settembre 2019, fu accolto discretamente sia da critica che da pubblico e ora, questo ambizioso progetto potrà godere di una nuova giovinezza grazie alla potenza superiore delle nuove macchine da gioco, PlayStation 5 e Xbox Series X. Migliorie grafiche, nel gameplay e anche nella mole dei contenuti offerti.
Quando questo update sarà rilasciato è ancora ignoto, e ignoto è anche se l’accesso a questo update sarà gratuito o se sarà venduto a parte, in una qualche sorta di versione migliorata, magari comprensiva di tutti i DLC rilasciati fino ad allora. Per rispondere a queste domande non resta che pazientare, dopotutto non tarderanno a giungere maggiori chiarimenti da parte di Focus Home Interactive e dello studio Spiders.
E voi, l’avete mai giocato GreedFall? E cosa ne pensate? Certamente questo update offrirà una buona scusa a chi ancora non ha mai dato una chance al gioco per farci sopra un pensierino. Nel caso foste rosi dal dubbio, forse la nostra recensione può aiutarvi a mettere in chiaro le idee.
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!