GreedFall 2: The Dying World ha appena ricevuto la data d’uscita ufficiale per quanto riguarda l’Accesso Anticipato su PC, con il gioco che di conseguenza approderà su Steam nel corso della giornata del 24 Settembre 2024. Invece su PlayStation 5 ed Xbox Series X|S il titolo verrà rilasciato l’anno prossimo, ovviamente in versione completa.
Questo importante annuncio è avvenuto attraverso un nuovo trailer, presente in alto nell’articolo, dove è possibile avere un assaggio di questo nuovo capitolo della serie che ricordiamo consente ai fan di vivere una nuova avventura, ambientata nello specifico tre anni prima degli eventi del primo gioco e delle avventure di De Sardet.
In GreedFall 2: The Dying World si vestono i panni di Teer Fradee, un personaggio che è stato letteralmente portato via con la forza dalla propria isola e portato nel continente di Gacane. Questo nuovo mondo è devastato dalla guerra e segnato dalla piaga di Malichor, contraddistinto da molti intrighi politici e diverse fazioni, dove in molti lottano per riconquistare la libertà ed il controllo del proprio destino.
In questo nuovo capitolo di GreedFall è possibile di conseguenza viaggiare attraverso nuovi paesaggi, partendo da Olima fino ad arrivare alla città delle stelle della Bridge Alliance, alle coste di Uxantis, così da scoprire i segreti di queste terre antiche.