Rockstar Games ha da poco aggiornato il proprio sito ufficiale con una nuova veste grafica, pubblicando anche un particolare artwork per l’occasione che secondo alcuni conterrebbe degli indizi su Grand Theft Auto 6.

L’immagine pubblicata dal team di sviluppo richiama fortemente il film fantascientifico Metropolis, del 1927, mostrando una donna androide che abbraccia il simbolo di Rockstar Games.

Dalla forma, i colori e anche dalla presenza di una bottiglia di champagne, l’artwork sembrerebbe essere apparentemente celebrativo, quasi come per festeggiare qualcosa; forse l’annuncio imminente del nuovo capitolo della serie?

Comunque sia, la cosa più particolare risulta essere l’anno di produzione di quella famigerata bottiglia di champagne, cioè il 1998. A questo punto, molti utenti hanno cominciato a pensare che questo eventuale GTA 6 sarà ambientato in un periodo successivo a quella data.

In realtà, la data potrebbe rappresentare ben altro. Infatti, Rockstar Games è stata fondata in origine proprio nel 1998 e quindi quell’anno di produzione potrebbe rappresentare solamente una celebrazione in tal senso.

Qui sotto riportiamo l’artwork che abbiamo preso in considerazione, mentre consigliamo di prendere queste informazioni con la dovuta cautela, in quanto potrebbe anche non essere riferito a GTA 6 o a qualsiasi altro gioco in sviluppo da parte di Rockstar.

Acquista su Amazon.it

    Commenti