Con un annuncio a sorpresa Microsoft e Rockstar Games hanno appena annunciato che Grand Theft Auto V è ora disponibile all’interno del catalogo di Xbox Game Pass.
Per giocarvi non dovrete fare altro che avviare il download dallo store, ed attendere che i circa 70 GB del gioco siano completati. Vi ricordiamo che se non siete in possesso di un abbonamento potrete ancora approfittare della promozione che vi permette di attivare il servizio per ben 90 giorni al prezzo di 1 euro raggiungibile da questo link (potete farlo solo una volta per account).
Vi ricordiamo inoltre che per poter giocare a Grand Theft Auto Online è necessario disporre di un abbonamento Xbox Live Gold, vi consigliamo quindi di optare per un abbonamento Xbox Game Pass Ultimate, il quale oltre al catalogo Xbox Game Pass contiene anche tutti i privilegi di un abbonamento Gold nonchè la versione PC di Xbox Game Pass.
Prima di lasciarvi vi segnaliamo una piccola curiosità. Grand Theft Auto V era presente nella lineup di PlayStation Now dalla quale è uscito solo ieri, mentre oggi è arrivato su Xbox One con Xbox Game Pass. Questo probabilmente conferma una sorta di accordo di esclusiva temporanea sul contenuto on demand di Rockstar Games, come aveva già suggerito in passato il presidente di Sony PlayStation Jim Ryan.
Grand Theft Auto V è disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC.