Proprio nel corso di questa settimana vi abbiamo segnalato che l’open world più giocato targato Rockstar Games, ovvero Grand Theft Auto V, è disponibile gratuitamente per tutti gli utenti registrati sulla piattaforma di Epic Games Store e che hanno attiva l’autenticazione a due fattori, funzione utile per impedire accessi non autorizzati da parte di malintenzionati.
Tuttavia, Rockstar Games ha appena dato il via ad un’interessante promozione per tutti i giocatori di Grand Theft Auto Online, sia su console, che su PC. L’offerta riguarda la possibilità di ottenere con estrema facilità la cifra di ben 500.000 dollari.
Per ricevere il credito non bisogna far altro che effettuare l’accesso ai server di gioco in un giorno qualsiasi del mese di maggio 2020, così da ricevere l’intera somma direttamente sul proprio conto in banca della modalità online.
Ebbene, vogliamo anche segnalarvi che è possibile ricevere delle ricompense doppie sulle missioni di vendita di Traffico d’armi e velocità di ricerca aumentata.
Ricordiamo che Grand Theft Auto V è disponibile su PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360 e PC.
Grand Theft Auto V Descrizione
Los Santos: un’enorme e soleggiata metropoli piena di sedicenti guru, attricette e celebrità sul viale del tramonto. Un tempo era l’invidia del mondo occidentale, ma ora è costretta ad arrangiarsi per restare a galla in un’epoca di incertezza economica e TV via cavo da quattro soldi. In mezzo a tutto questo, tre criminali molto diversi tra loro si danno da fare per sopravvivere e realizzarsi, ognuno a modo suo: l’ambizioso Franklin è a caccia di soldi e di opportunità; Michael, un ex criminale professionista, sta facendo i conti con una “pensione” meno rosea del previsto; e Trevor, un maniaco violento, pensa solo a farsi e al prossimo, grande colpo. I tre non hanno altra scelta: decidono di rischiare il tutto per tutto in una serie di colpi audaci e pericolosi che potrebbero sistemarli per la vita.
Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continua a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.