Arrivano ulteriori rumor sui contenuti dell’atteso e attualmente misteriosissimo Grand Theft Auto 6, titolo a mondo aperto chiaramente in sviluppo presso gli studi di Rockstar Games.
Queste recenti voci di corridoio vedono confermare nuovamente quanto già riportato mesi fa, ossia la presenza di un personaggio protagonista femminile.
Non è ancora chiaro quanti saranno i personaggi giocabili nel corso dell’avventura, se verrà attuato un sistema a tre personaggi intercambiabili come GTA V o se utilizzeranno una soluzione più tradizionale alla Red Dead Redemption 2, per esempio.
Comunque sia, se ciò dovesse risultare vero, sarebbe la prima volta nella storia della serie che appare un personaggio protagonista femminile completamente giocabile.
Voi cosa ne pensate? Si tratta di una buona mossa da parte di Rockstar?
Se siete interessati ad altri rumor su Grand Theft Auto 6 potete dare un’occhiata a questo recente articolo in cui si discuteva della ipotetica mappa di gioco.
Continuate a seguirci per non perdervi tutte le novità riguardanti i titoli più attesi presenti all’E3 2019, fiera di Los Angeles in programma dal 10 al 14 Giugno. Lo staff di Game-experience.it sarà presente all’evento per cui tenete d’occhio i nostri social per gustarvi tutte le notizie e le nostre LIVE in diretta dalla città californiana.