Il roster di Granblue Fantasy Versus: Rising si appresta ad accogliere 2B direttamente da NieR: Automata. L’androide sarà disponibile a partire dal 20 febbraio e, nel frattempo, Cygames ha pubblicato un nuovo trailer dedicato alle abilità del personaggio.
2B sarà accessibile a tutti gli utenti che hanno acquistato il Character Pass 1, ma sarà disponibile anche per l’acquisto separato al prezzo di $7.99. Oltre a 2B, il Character Pass include già Lucilius, mentre Vane e Beatrix saranno disponibili rispettivamente ad aprile e maggio. In seguito, altri due combattenti si uniranno al roster fra agosto e ottobre.
Il trailer mostra come 2B, oltre a sfruttare Patto Virtuoso e Trattato Virtuoso, possa ricorrere al Pod 042 per eseguire attacchi a lunga distanza e sfruttare i colpi multipli. Il filmato non si concentra soltanto sulle abilità dell’androide, ma anticipa anche le skin disponibili, tra cui spicca un costume alternativo dedicato a 2P, personaggio apparso nel raid The Copied Factory di Final Fantasy 14.
Granblue Fantasy Versus: Rising è disponibile per PS4, PS5 e PC da dicembre 2023 e potete trovare qui la nostra recensione.