Sono già diverse le notizie e gli aggiornamenti che sono arrivati durante il corso dell’EVO 2022, come ad esempio le novità annunciate per la Stagione 1 di MultiVersus. Ma in questa sede vogliamo darvi degli aggiornamenti su Granblue Fantasy Relink, in sviluppo presso Cygames e rimandato numerose volte in questi anni, che si è mostrato in un nuovo gameplay off-screen.
Ecco un nuovo video gameplay per Granblue Fantasy Relink
Durante l’evento, sono stati mostrati degli spezzoni di gameplay (che potrete vedere nel video in calce all’articolo a partire dal minuto 3:40), ma non sono state svelate delle nuove informazioni che riguardano il gioco. Come sicuramente ricorderete, Granblue Fantasy Relink è stato annunciato nel lontano 2016 e sarebbe dovuto uscire quest’anno, ma recentemente gli sviluppatori hanno deciso di rimandarlo a causa di alcune problematiche avute legate al Covid-19.
A rasserenare gli animi ci ha pensato il producer del gioco che ha voluto dare un aggiornamento a tutta la community circa lo stato di sviluppo del gioco. Secondo lui, infatti, lo sviluppo di Grandblue Fantasy Relink starebbe procedendo bene e sembrerebbe che i lavori siano anche in una fase avanzata, anche se non ci è dato sapere altro al momento.