Cygames ha rivelato diversi nuovi dettagli su Granblue Fantasy: Relink durante il Granblue Fest 2023, affermando che il nuovo gioco di ruolo d’azione riceverà una demo gratuita a gennaio 2024 su PS5 e PS4, aggiungendo inoltre che il titolo includerà al suo interno più di 100 missioni.
Precisiamo che la demo di Relink consentirà ai fan di provare una porzione della modalità Storia, la modalità Quest (che può essere giocata online in cooperativa) ed un Tutorial per far familiarizzare il pubblico con i controlli.
In questa versione di prova di Granblue Fantasy: Relink saranno giocabili undici personaggi del roster base, ed il completamento della modalità Storia e della modalità Quest dalla demo fornisce anche ricompense da utilizzare nel gioco.
Inoltre come segnalato da GamingBolt, Relink includerà oltre 100 missioni da intraprendere (inclusi i contenuti di fine gioco), con i giocatori che possono affrontarle da soli o con un massimo di altri tre utenti. Cygames ha inoltre affermato che il gioco offrirà “una grane abbondanza di missioni secondarie”.
Ricordiamo infine che Granblue Fantasy: Relink verrà immesso sul mercato di tutto il mondo il 1 febbraio 2024 per PS4, PS5 e PC.
Se siete fan della serie, vi consigliamo di leggere la nostra recensione di Granblue Fantasy Versus Rising.
Granblue Fes 2023 News:
A playable demo of Relink is coming to PS4 and PS5 consoles in January!
Learn the ropes through the tutorial mode, play a slice of the main story, and embark on multiplayer quests online—all for free! ✨#Relink pic.twitter.com/UmScw70b5z
— グランブルーファンタジー リリンク (@gbf_relink_jp) December 23, 2023