L’arrivo dell’aggiornamento 1.10 di Gran Turismo Sport ha portato con se la tanto attesa modalità GT League, ovvero la possibilità di poter giocare ad una sorta di modalità single player, assieme a due nuovi circuiti ed alcune nuove auto.
Purtroppo però le belle notizie sembrano essere finite quì, dalla giornata di ieri 23 Dicembre infatti i server di gioco risultano essere totalmente inaccessibili, ed anche al momento della stesura di questa notizia il gioco risulta essere offline, se si prova ad accedere esso riporta l’errore NE-2119440.
La cosa che sta facendo infastidire gli utenti è anche il silenzio da parte del canale ufficiale di Gran Turismo che su twitter hanno manifestato tutto la loro rabbia, vedendosi rovinati i loro piani per le vacanze di Natale.
It’s scandalous and deeply disrespectful for customers the silence from @thegranturismo for a game that works online solo. This is not the way an online service must be handled. #GTsport #GTsportDown @PlayStationEU @PlayStationIT
— Roberto Nico (@robbienico) December 24, 2017
It will be a PR disaster if they don’t fix it by tomorrow – I imagine lots of people are expecting to wake up on Xmas morning, open their new console and get playing early! #disappointedkids
— Phil King (@blazeneon) December 24, 2017
Tra gli utenti che stanno accusando problemi c’è anche Kurt Margenau, un addetto ai lavori di Uncharted: The Lost Legacy che su twitter ha esternato il suo disaccordo per un sistema di salvataggio che NON funziona se non si è connessi online, scelta decisamente discutibile.
https://twitter.com/kurtmargenau/status/944849099420983296