Durante la giostra di ieri il direttore di Gran Turismo Sport, Kazunori Yamauchi, in un’intervista con GameWatch al Taipei Game Show ha rilasciato alcune dichiarazioni inerenti ai futuri aggiornamenti del gioco.
Prima di tutti ha dichiarato che verranno aggiunte nuove vetture, nuove corse e eventi della GT League, che continuerà ad espandersi.. Per quanto riguarda la personalizzazione delle vetture inoltre ha dichiarato che lo stile di progettazione di esse nel gioco è differente ai precedenti capitoli; magari i giocatori avranno più personalizzazioni disponibili in un nuovo titolo della serie. Yamauchi ha dichiarato di avere già iniziato a lavorare anche sul prossimo Gran Turismo, ma ancora non si sa se verrà chiamato Gran Turismo 7.
Per quanto riguarda invece la fisica del gioco, Yamauchi ha spiegato che il comportamento della auto è stato progettato in modo tale che i giocatori più avanzati, che magari hanno anche avuto esperienze su tracciati reali, possano compiere azioni convincenti.