Come annunciato pochi giorni fa, Gran Turismo Sport riceve l’aggiornamento 1.61, già disponibile al download su PlayStation 4 in automatico per i possessori del gioco di Polyphony Digital.
L’update 1.61 si rivela essere un aggiornamento di minore entità rispetto ad altri usciti per il celebre titolo racing di casa Sony, limitandosi soprattutto ad alcune aggiunte sul fronte dell’editor delle livree e per quanto riguarda il bilanciamento del gioco.
Infatti, non si registrano dunque nuove introduzioni dal punto di vista di auto e tracciati, cosa che tutti i fan si aspettavano, mentre la maggior parte delle variazioni pare sia nascosta nella stabilità maggiore del titolo, dunque non facilmente visibile nell’uso standard del gioco.
Qui potete trovare i dettagli dalle note ufficiali della patch 1.61 di Gran Turismo Sport:
- Editor livree: aggiunto il logo Pilot Sport per i pneumatici Michelin ad alte prestazioni, nuove calcomanie per i pneumatici possono essere trovate nella sezione “Ruota” e “Adesivo gomme” nell’editor in questione.
- Aggiustamenti al bilanciamento sono stati effettuati per rendere l’impostazione “Realistica” relativa alla scia molto più reale.
- Vari altri problemi aggiustati con la patch
- L‘algoritmo che giudica le penalità relative a leggeri urti e collisioni tra le auto durante le gare online è stato regolato.
Continuano dunque i lavori di aggiornamento ed espansione su Gran Turismo Sport, anche se continuano a mancare determinate auto annunciate in precedenza.
Ricordiamo, infatti, che mancano ancora all’appello la Lamborghini Vision Gran Turismo, che è leggermente in ritardo in questo momento, e due modelli di Porsche; una variante del concetto di 917 Living Legend e una nuovissima Vision GT.
Infine, speriamo che ulteriori aggiornamenti possano portare qualche novità scottante; dato che Polyphony Digital si dovrà concentrare solo ed esclusivamente sul titolo seguente del brand per Playstation 5, ovvero Gran Turismo 7.
E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!