Image default
NOTIZIE PLAYSTATION

Gran Turismo Sport: disponibili da domani quattro nuove vetture e circuito Spa-Francorchamps

Il team di Polyphony Digital ha dichiarato che il nuovo aggiornamento contenutistico di Gran Turismo Sport arriverà domani 31 ottobre, dopo un breve periodo di manutenzione dei server.

Dunque, nella giornata di domani dalle 07:00 alle 09:00 del mattino i servizi online del gioco non saranno disponibili per via della manutenzione all’infrastruttura di rete, mentre successivamente potrete installare l’aggiornamento e continuare a giocare.

Finalmente verrà introdotto uno dei circuiti più richiesti da parte della community, cioè il Circuit de Spa-Francorchamps, il cui arrivo era stato già confermato qualche giorno fa dopo vari rumor.

Il famoso circuito belga sarà tra l’altro il primo pensato sin dall’inizio dello sviluppo la funzionalità delle condizioni meteorologiche. Potete trovare alcune spezzoni filmati tramite il video in cima all’articolo.

Inoltre, verranno inserite all’interno del gioco anche quattro nuove vetture: la Mazda Demio (conosciuta come Mazda 2 fuori dal Giappone), la Lamborghini Aventador SV, la Mercedes-Benz 300 SEL AMG “Rote Sau” (o Red Pig) e infine la Taycan Turbo S.

  • Lamborghini Aventador LP-750 Superveloce ’15 (N800)
  • Mazda Demio XD Touring ’15 (N100)
  • Mercedes-Benz 300 SEL 6.8 AMG ’71 (Gr.X)
  • Porsche Taycan Turbo S ’19 (Gr.X)

Che ne pensate?

Related posts

Caricamento...