Numerosi fan di Gran Turismo sport si sono chiesti, negli ultimi due anni dall’uscita, dove fosse andato il Circuito di Spa-Francorchamps. La famosa pista delle Ardenne belghe è stata presente sia su Gran Turismo 5 (come DLC a pagamento) sia su Gran Turismo 6, ma è stata assente dalla versione Playstation 4… fino ad ora.
In un’intervista tenutasi presso la nuova sede di Polyphony Digital a Tokyo, Kazunori Yamauchi ha confermato che la traccia sarà probabilmente sulla nostra console di casa con il prossimo aggiornamento, in arrivo la prossima settimana. Nell’ambito di una tavola rotonda, uno dei giornalisti ha posto una domanda a Yamauchi su SPA, il quale ha risposto:
“Spa penso che probabilmente sarà giocabile la prossima settimana.”
Molti ricorderanno che abbiamo visto per la prima volta la pista in GT Sport ad agosto, durante l’evento dal vivo a New York. Sorprendentemente la traccia non è arrivata nell’aggiornamento post-evento.
L’autore del titolo racing ha spiegato il perchè:
“L’utilizzo di queste tracce durante il gli eventi, World Tour, è diverso di quanto possiamo rilasciare al consumatore. C’è un processo nel mezzo in cui dobbiamo scendere, controllare e ricontrollare la qualità. ”
Sembra che Polyphony Digital abbia terminato il controllo di qualità per il circuito e, alla fine, sarà disponibile con l’aggiornamento di settimana prossima sul suo titolo di punta.
Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continua a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.