Soltanto qualche giorno fa Djimon Hounsou e Geri Halliwell sono stati confermati nel cast di Gran Turismo. Dopo diverso tempo senza aggiornamenti riguardanti il lungometraggio ora arriva una notizia importante: sono iniziate le riprese! Tuttavia l’immagine non rivela alcun dettaglio, riusciamo soltanto a scorgere le auto da corsa sullo sfondo.
La prima immagine condivisa dal set di Gran Turismo inaugura ufficialmente le riprese del film.
Sony Pictures, tramite l’account Twitter, ha condiviso la prima foto scattata dal set per dare ufficialmente il via alla produzione del film.
Sono iniziate le riprese per Gran Turismo. Il lungometraggio è ispirato alla storia vera del videogiocatore Jann Mardenborough che grazie alla vittoria di diverse competizioni è arrivato a diventare un vero e proprio pilota di macchine da corsa.
Archie Madekwe (I Miserabili) classe 1995, vestirà i panni del protagonista, mentre secondo quanto riportato Djimon Hounsou e Geri Halliwell saranno proprio i suoi genitori. Nonostante entrambi gli attori non siano nuovi al mondo delle macchine da corsa in quanto Hounsou ha preso più volte parte a Fast&Furious mentre la Halliwell è spostata con un ex pilota automobilistico, non avranno dunque un ruolo che abbia a che fare direttamente con le auto, ma interpreteranno dunque la famiglia del giovane protagonista.
Nel cast del film di Neil Blomkamp con la sceneggiatura di Jason Hall e Zach Baylan troviamo anche Orlando Bloom (Pirati dei Caraibi, Il Signore degli Anelli) e David Harbour (Stranger Things, Hellboy), a cui andranno ad aggiungersi anche Hounsou e l’ex Spice Girl.
L’arrivo di Gran Turismo al cinema oltreoceano è previsto per l’estate 2023, nel frattempo possiamo solo attendere nuove immagini dal set che possano svelare dettagli più importanti!