Il creatore di Gran Turismo 7, Kazunori Yamauchi, ha svelato che questa settimana arriverà un nuovo aggiornamento per il gioco che porterà con sé diverse novità. Per informare tutta la community di questa novità, Yamauchi ha postato il suo solito tweet con il quale ha svelato anche le auto che verranno aggiunte e non solo il periodo di uscita dell’aggiornamento. Come potete vedere stesso voi nel tweet in calce a questa notizia, le nuove auto saranno tre, sottolineando il fatto come sia possibile che il numero delle auto che verrà aggiunto nei prossimi mesi sarà standard (stando a quanto visto sino ad ora).
Gran Turismo 7 sta per ricevere un nuovo aggiornamento
Tra le tre auto che verranno introdotte, forse la più facile da riconoscere è la Porsche Cayman GT4 che si trova sulla sinistra. Questa è la prima generazione della Cayman GT4, basata sulla seconda generazione 981, del 2015, e sorella della Cayman GT4 Clubsport che è già presente in Gran Turismo come l’auto da corsa Gr.4 di Porsche. Entrambi utilizzano un sei cilindri da 3,8 litri preso in prestito dalla 991 911.
Proseguendo in questa caccia al tesoro, in alto a destra c’è la Pontiac GTO del 1969 “The Judge“. Per chi non lo sapesse, The Judge era una versione spogliata della GTO lanciata contro la Plymouth Road Runner, con un motore “Ram Air 400” da 6,6 litri buono per circa 370 CV. Infine, nell’angolo in basso a destra, c’è la McLaren-Honda MP4/4. Questa è stata l’auto di F1 di maggior successo mai costruita, ottenendo 15 vittorie su 16 gare del Campionato del Mondo nella stagione 1988 e 15 pole position, con piloti come Ayrton Senna e Alain Prost a guidarla.