Sony proprio in questi minuti è tornata a mostrare Gran Turismo 7, nuovo capitolo della storica serie di giochi di corse sviluppata da Polyphony Digital. Durante il PlayStation Showcase è stato mostrato un nuovo trailer del gioco. Il titolo approderà su PS4 e PS5 il 4 marzo 2022. Vi lasciamo qui di seguito il trailer, buona visione:
Gran Turismo 7 unirà le migliori funzionalità di tutta la serie in una sintesi di una storia lunga 22 anni, ovviamente con miglioramenti grafici e alla guida che permetteranno ai giocatori di vivere l’esperienza simulativa che da sempre contraddistingue la serie, con la possibilità di collezionare, mettere a punto e personalizzare centinaia di auto provenienti da tutto il mondo, il tutto con le licenze ufficiali dei campionati FIA.
Il gioco era inizialmente previsto per il lancio nel 2021, ma è stato poi rinviato ad un generico 2022. Gran Turismo 7 verrà rilasciato in esclusiva su PS4 e PS5, e su quest’ultima offrirà naturalmente tutte le funzionalità aggiuntive del caso, come il 4K a 60 FPS, caricamenti veloci grazie all’SSD e supporto alle novità del DualSense tramite i grilletti adattivi che permetteranno di sentire ogni sensazione sui pedali, e il feedback aptico che offrirà la sensazione del contatto degli pneumatici con la strada.