La giornata di domani del 4 marzo 2022 vedrà Gran Turismo 7 approdare sul mercato di tutto il mondo, in esclusiva su console PlayStation 4 e PlayStation 5. E visto che si tratta di un evento decisamente importante, Sony Interactive Entertainment e Polyphony Digital hanno deciso di pubblicare su YouTube il filmato d’apertura del nuovo ed atteso racing game.
E questo video è contraddistinto da una durata decisamente importante, permettendo ai fan di gustarsi ben otto minuti nel quale il team di sviluppo giapponese, capitanato dall’iconico Kazunori Yamauchi, va sostanzialmente a ripercorre la storia dell’automobile.
Gran Turismo 7 presenta un omaggio alla storia dell’automobile
Ed il lavoro effettuato da Polyphony Digital è di quelli decisamente ben fatti, contraddistinti da una grande dose di eleganza mentre a schermo scorrono tutta una serie di sequenze tra pagine di giornali, documentari, foto e filmati di repertorio tratti da gare automobilistiche e chi più ne ha più ne metta.
Infine, come da tradizione della serie racing game targata PlayStation, è possibile dare un’occhiata ad alcune spettacolare sequenze di gameplay tratte direttamente da Gran Turismo 7, con alcuni bolidi spettacolari che sfrecciano a tutta birra su alcuni dei tracciati più iconici della saga di Gran Turismo.
A questo punto non perdete altro tempo e gustatevi il filmato di apertura qui sotto, buona visione:
Vi ricordiamo infine che Gran Turismo 7 verrà lanciato nel corso della giornata del 4 marzo 2022 in esclusiva su console PlayStation 4 e PlayStation 5. Invece cliccate qui se volete scoprire alcuni dei contenuti che verranno rilasciati nel gioco attraverso il ricco supporto post lancio gratuito.