Il prossimo aggiornamento di Gran Turismo 7 verrà rilasciato tra ormai pochissimi giorni, precisamente durante la settimana che inizia lunedì 27 marzo, come confermato dallo stesso creatore della serie Kazunori Yamauchi nel suo consueto teaser sui social media.
Il buon Yamauchi ha pubblicato le informazioni su Twitter in queste ore, non solo rivelando il programma approssimativo per l’aggiornamento ma accennando anche al suo contenuto con un’immagine “silhouette”, che mostra le auto che saranno incluse in questo nuovo update per il racing game disponibile su PS4 e PlayStation 5.
Questa immagine condivisa dal game director mostra cinque auto fortemente ombreggiate, il che significa che l’aggiornamento di marzo è caratterizzato dal secondo pacchetto consecutivo di cinque auto, il maggior numero di auto in ogni singolo aggiornamento di Gran Turismo 7, dopo il rilascio della patch v1.29 di febbraio.
A differenza dell’update 1.29, però, che includeva due varianti della ItalDesign Exeneo Vision Gran Turismo, l’aggiornamento di questo mese porterà cinque auto completamente nuove, con il portale GTPlanet che è convinto di aver già scoperto di che vetture si tratti.
Secondo il sito in questione ci sono due diverse supercar Porsche in alto a sinistra e in alto a destra dell’immagine, con la classica “904” Carrera GTS e la 959 della metà degli anni ’80. L’auto in basso a sinistra è particolarmente interessante, in quanto sembra essere un’Audi RS5 DTM di ultima generazione. Restano poi due auto stradali, con il minivan Toyota Alphard che diventa il primo monovolume in GT7 e quella che sembra un modello di berlina Mazda 3 in basso a destra.
Ancora poche ore e sapremo quali saranno le vetture in arrivo all’interno di Gran Turismo 7, visto che il nuovo update dovrebbe essere rilasciato mercoledì 29 marzo o giovedì 30 marzo.
Detto ciò, nei giorni scorsi è stato pubblicato un video confronto tra la modalità VR di GT7 e quella di GT Sport.
Updates is coming next week.
来週、アップデート来ます。東京は桜の季節。#GT7 pic.twitter.com/dqPWf5Ebnt— 山内 一典 (@Kaz_Yamauchi) March 25, 2023