Sony Interactive Entertainment e Polyphony Digital è in procinto di pubblicare il nuovo aggiornamento 1.49 di Gran Turismo 7, con i giocatori che potranno accedere ai nuovi contenuti dalle ore 8:00 italiane di domani, giovedì 25 luglio 2024.
Come abbiamo visto al momento dell’annuncio ufficiale, grazie a questa patch verrà aggiunto un nuovo modello di simulazione fisica delle auto, incidendo soprattutto sul modello di simulazione fisica delle sospensioni e sul calcolo del comportamento delle gomme.
Il team di sviluppo giapponese ha aggiunto che queste novità renderanno lo spostamento del peso molto più naturale in curva. Inoltre con questo nuovo update verranno migliorati anche la risposta, il riscaldamento e l’usura delle gomme, risultando più realistici, con il movimento delle auto risulterà più dinamico e l’esperienza di guida più rifinita. Come se non bastassero queste novità, GT7 è pronto a ricevere anche il produttore di pneumatici francese “Michelin”.
Passando alle nuove auto, questi sono i sei veicoli in arrivo all’interno di GT7 nella giornata di domani:
- Ferrari 430 Scuderia (2007)
- BMW M3 (1997)
- Lambroghini Gallardo LP 560-4 (2008)
- Genesis Vision Gran Turismo
- Subaru Impreza Rally Car (1998)
- RUF RGT 4.2 (2016)
La patch 1.49 inserisce all’interno di Gran Turismo 7 anche il circuito dell’Eiger Nordwand, situato alle pendici settentrionali dell’Eiger, una delle località più famose delle Alpi svizzere. Come se non bastassero queste novità, con l’ultimo update Gran Turismo Sophy, l’IA da corsa di nuova generazione, sarà disponibile sui seguenti circuiti, segnalati dall’icona di Sophy nel menu “Gara veloce”:
- Nürburgring – 24 ore
- Autodrome Lago Maggiore – Circuito completo