Quando ormai mancano davvero poche ore al lancio ufficiale di Gran Turismo 7, il team di sviluppo della nuova esclusiva per console PlayStation 4 e PlayStation 5, Polyphony Digital, ha rivelato attraverso un nuovo post i primi contenuti che verranno aggiunti al gioco attraverso il ricco supporto post lancio ufficiale del titolo.
Grazie ad esso infatti i piloti di tutto il mondo potranno ottenere una gran varietà di nuovi contenuti gratuiti, a partire da nuovi tracciati, eventi e sì, anche delle vetture inedite. Come se non bastassero questi contenuti, il team di sviluppo giapponese capitanato da Kazunori Yamauchi ha precisato che verranno pubblicate anche delle nuove patch correttive, così da risolvere tutti quei piccoli problemi che affliggono attualmente il settimo capitolo di Gran Turismo.
Gran Turismo 7 è pronto ad arricchirsi con tanti nuovi contenuti gratuiti
Qui sotto trovate tutte le aggiunte in arrivo all’interno di Gran Turismo 7 nelle prossime settimane, ovviamente in forma gratuita:
- Nuove piste
- Nuove auto
- Nuovi eventi World Circuit
- Nuove missioni di gara
- Più canzoni per il Music Rally
- Si potranno modificare più parti dei motori
- Nuove funzionalità per la Lobby
- Nuove prove a tempo per la modalità Sport
- Miglioramenti all’algoritmo che regola le penalità e una maggiore qualità generale per le gare online
Vi ricordiamo infine che Gran Turismo 7 verrà lanciato nel corso della giornata del 4 marzo 2022 in esclusiva su console PlayStation 4 e PlayStation 5. Intanto se siete curiosi di saperne di più sul comparto tecnico del gioco, cliccate al seguente link per leggere la ricca analisi realizzata da Digital Foundry, con tanto di videoconfronto tra le varie versioni del titolo.