Un giorno fa Polyphony Digital ha pubblicato un nuovo aggiornamento di Gran Turismo 7, grazie al quale ha inserito all’interno del gioco una gran quantità di novità dove tra queste troviamo un nuova gestione della fisica delle vetture. Non tutto però è andato per il verso giusto, visto che in seguito all’installazione del nuovo update alcuni utenti hanno dovuto fare i conti con delle auto che saltano in aria all’improvviso.
Ricordiamo difatti che poche ore fa il team di sviluppo giapponese ha pubblicato l’aggiornamento 1.49 di Gran Turismo 7, introducendo “una nuova fisica delle sospensioni e un calcolo più preciso degli pneumatici, con conseguente spostamento del peso in curva più naturale”.
Ma qualcosa è andato storto con questo nuovo update, visto che non poco giocatori stanno segnalando in rete la comparsa di un nuovo bug, decisamente fastidioso ma in grado di strappare un sorriso, che vede le auto del gioco spiccare all’improvviso in volo, mentre altre saltano all’impazzata su e giù.
Vista la presenza di non poche segnalazioni spuntate in rete in poche ore, Polyphony Digital ci ha tenuto a rassicurare i fan di essere “a conoscenza del seguente problema nell’aggiornamento 1.49 pubblicato il 25 luglio, promettendo ovviamente una soluzione nel minor tempo possibile.
Il team di sviluppo giapponese ha condiviso le seguenti precisazioni attraverso i propri canali social:
“Il bug riguarda la simulazione fisica dell’auto: Si verifica un comportamento involontario del veicolo quando viene impostata una particolare impostazione dell’auto nelle Impostazioni auto. Il problema è attualmente oggetto di indagine. Ci scusiamo per gli eventuali inconvenienti causati da questo problema.”
コーヒーブレイクNO???
ドカ沸きするランエボを避けて走ろう! pic.twitter.com/PA42FbAUei— ハ イサイド齋藤 (@kosmic_gt) July 25, 2024
ついにミサイル発射出来るようになったんですね。#GT7 #グランツーリスモ7 pic.twitter.com/0qbcwBZcc7
— 会長 (@y31ced) July 25, 2024
We are now aware of the following issue in the 1.49 Update released on July 25:
Car Physics Simulation
– Unintended vehicle behavior is produced when a particular car setting is set within Car SettingsThis issue is currently under investigation.
We apologize for any…— Gran Turismo (@thegranturismo) July 25, 2024