Un nuovo video di anteprima di Gran Turismo 7 è stato reso disponibile sui canali ufficiali di GT, e sembra confermare che una Tesla Model 3 da corsa arriverà nel gioco in un aggiornamento post-lancio.
Il video, “Virtual to Reality”, è una sorta di incrocio tra il gioco Gran Turismo e alcune delle attività esterne che sponsorizza. Presenta lo YouTuber Steve “SuperGT” Brown e il pilota Daijiro “Dai” Yoshihara mentre guidano entrambe le Tesla sul circuito di Willow Springs Big Willow. Ecco il video qui di seguito:
Brown, naturalmente, sta provando il tracciato virtuale di Gran Turismo 7. Ci fornisce una guida al tracciato mentre affronta il circuito a bordo della Tesla Model S Performance di gioco, uno dei due soli modelli di Tesla che siano mai apparsi in Gran Turismo, e la stessa auto presente nella serie fin da Gran Turismo 6. Yoshihara, nel frattempo, fornisce una sua guida del tracciato reale, prima di partire con la sua Model 3, ed è qui che le cose si fanno interessanti. La Model 3 non è affatto presente in Gran Turismo, ma sembra che sia prevista per un futuro aggiornamento.
Gran Turismo 7 verrà lanciato su PlayStation 4 e PlayStation 5 il 4 marzo. Vi ricordiamo inoltre quando potrete effetivamente leggere la nostra recensione del settimo capitolo di Gran Turismo, con l’embargo per le recensioni da parte della stampa specializzata che terminano il 2 marzo alle 12:01 ora italiana. E proprio in quel momento potrete gustarvi sulle pagine di Game-eXperience.it la nostra recensione della nuova esclusiva PlayStation.
Inoltre segnaliamo come esattamente 24 ore dopo sarà possibile effettuare anche delle live streaming dedicate interamente a Gran Turismo 7, nello specifico dal 3 marzo alle 12:01 ora italiana. Ovviamente è bene segnalare come a causa dell’alberga prima delle due date di cui sopra non sarà possibile in alcun modo rivelare alcun nuovo dettaglio riguardante l’atteso GT7, emerso ovviamente dalla nostra esperienza di gioco in anteprima (intanto cliccate qui per scoprirne il peso).