Gran Turismo 7 si sta preparando per sbarcare sulle console PlayStation 4 e PlayStation 5 targate Sony Interactive Entertainment, mentre la compagnia giapponese sta continuando a promuovere il videogioco in giro per il mondo.
A quanto pare, il titolo di corse automobilistiche è apparso in una famosa struttura di Singapore. Si tratta del distributore automatico di automobili a 15 piani chiamato Ten Square.
Questo luogo si trova a circa un chilometro dal Marina Bay Street Circuit utilizzato per il Formula 1 Singapore Grand Prix, ed è gestito da un prestigioso rivenditore di auto della città-stato di Singapore.
Stiamo parlando di una delle due compagnie che operano sul territorio, e permette a tutto il suo inventario di essere ben visibile nel minor spazio di terreno possibile; una cosa molto importante soprattutto in un territorio come quello di Singapore in cui possedere terra, quindi orizzontalmente, è sempre più una possibilità premium.
Per principio, in questo palazzo/distributore è possibile selezionare l’automobile che si intende acquistare, mentre un complesso sistema automatico è in grado di far scendere la macchina dalla torre per portale dritta al cliente. In aggiunta a questa veloce soluzione di immagazzinamento, Ten Square presenta anche la prima 3D Billboard di Singapore, permettendo di mostrare immagini che sembrano come se stessero per uscire veramente dal palazzo.
Ora, la struttura in questione è stata presa di mira da parte della divisione PlayStation Asia per un evento dedicato al franchise di Gran Turismo e in particolare al lancio di Gran Turismo 7, anche se per il momento non ci sono ulteriori informazioni su in che cosa consisterà l’evento. Attualmente, lo spazio attorno alla car vending machine è pieno zeppo di automobili tratte da Gran Turismo 7, come la Mazda RX-8, la Nissan 180SX e la Mazda RX-7, mentre la torre stessa sembra essere stata riempita da auto che saranno presenti all’interno del videogioco in arrivo per PS4 e PS5.
Rimangono comunque alcune auto non relative a Gran Turismo, come ad esempio una Porsche Boxster e una Bentley Continental, mentre la 3D Billboard mostra per il momento una pubblicità statica proprio di Gran Turismo 7. Insomma, Sony e PlayStation stanno ancora preparando questo particolare evento dedicato alla serie videoludica di successo.
Ricordiamo che Gran Turismo 7 sarà disponibile all’acquisto a partire dal 4 marzo 2022 esclusivamente per le console PlayStation 4 e PlayStation 5. Date un’occhiata a quanto spazio occuperà il gioco per essere installato!