Sony ha presentato l’aggiornamento 1.46 di Gran Turismo 7, rivelando che attraverso questo update aggiungerà all’interno del gioco racing game tre nuove auto e tutta una serie di novità che non potranno che far piacere ai fan.
Precisiamo immediatamente che questo nuovo update di GT7 sarà disponibile dalle ore 8:00 di giovedì 25 aprile, con i fan che potranno gettarsi sulle piste di tutto il mondo a bordo della ŠKODA Vision Gran Turism, un prototipo elettrico monoposto con trazione integrale dell’importante costruttore ceco, oppure della AFEELA Prototype 2024. Questa vettura è stata descritta da Sony (attraverso il PlayStation Blog) come “un rivoluzionario “dispositivo per la mobilità” che intende cambiare il tempo di viaggio”.
Ma come abbiamo accennato poco sopra in questo articolo, grazie all’aggiornamento 1.46 sarà aggiunta in Gran Turismo 7 anche la Chevrolet Chevelle SS 454 Sport Coupe ’70, un’auto decisamente popolare nelle gare di accelerazione, visto il motore che genera una potenza incredibile.
Polyphony Digital ha inoltre rivelato che all’interno di GT7 verrà inserito il nuovo menu per Café/Menu extra:
- Menu extra n° 38: “Ferrari con motore a 12 cilindri” (dal Livello collezionista 38)
Inoltre con il nuovo update saranno aggiunti anche i seguenti nuovi eventi a “Circuiti mondiali”:
- Coppa Clubman giapponesi 550: Alsace – Villaggio al contrario
- Sfida A/P americane 550: Trial Mountain Circuit – Al contrario
- Trofeo Vision Gran Turismo: Grand Valley – Highway 1
Concludiamo con l’aggiunta di “San Diego” come sezione di Scapes.
Ricordiamo che il mese scorso è stato pubblicato l’aggiornamento 1.44.