Il lancio di God of War Ragnarok, è previsto per il 9 novembre. A pochi giorni di distanza, Santa Monica Studios e l’artista Sandara ci mostrano l’avvento del Fimbulwinter con una meravigliosa illustrazione che vede protagonisti Kratos e Atreus a bordo di una slitta trainata da lupi, con un paesaggio innevato a fare da cornice. Secondo la mitologia norrena, il Fimbulwinter, letteralmente terribile inverno, è uno dei segni che indica l’arrivo del Ragnarok e di conseguenza, la fine del mondo.
Mentre il Fimbulwinter porta con se terribili effetti su tutti i nove regni, lo spirito e la curiosità di Atreus illuminano la via.
Mentre gli sviluppatori danno inizio al conto alla rovescia per il lancio dell’atteso videogame, sul sito PlayStation Gear sono apparsi in pre-ordine nove taccuini a tema, dal costo certamente non contenuto.
God of War Ragnarok, l’attesa fra nuove illustrazioni e l’arrivo di nove taccuini da collezione!
Sappiamo dunque che grazie a God Of War Ragnarok avremo la possibilità di esplorare i nove regni e per tutti gli amanti della mitologia norrena le sorprese non finiscono qui. Come avevamo già menzionato è previsto anche l’arrivo di ben nove taccuini a tema che saranno disponibili a partire dal 16 dicembre. Questi misurano 8.89 x 12.7 cm e contano quarantotto pagine, il costo per il kit completo è di 59.04 euro, mentre la singola serie di tre taccuini costa 20,64 euro, esclusi i costi di spedizione.
I taccuini sono suddivisi in set da tre ovvero: Asgard, Jötunheim e Alfheim; Vanaheim, Midgard e Svartalfheim e infine Muspelheim, Niflheim e Helheim. I paesaggi tratti dal God Of War Ragnarok dominano le copertine dei taccuini, inoltre all’interno di ognuno sarà presente la runa del rispettivo regno, la mappa che riporta la posizione a Yddrasil, nonché l’albero del mondo che collega i nove regni.