Warner Bros. Games e DC hanno pubblicato nel corso di questo pomeriggio un nuovo trailer di Gotham Knights, action RPG open world in terza persona sviluppato direttamente da Warner Bros. Games Montréal, che sarà rilasciato in esclusiva sulle console di nuova generazione e su PC nel corso del mese di ottobre di quest’anno.
Questo nuovo video si pone quindi il compito di presentare al pubblico il gameplay e le animazioni personalizzate di Jason Todd, meglio conoscilo al grande pubblico semplicemente come Cappuccio Rosso, un vigilante che il publisher americano definisce come irruento e con la tendenza a perdere rapidamente le staffe, andando in escandescenze.
Cappuccio Rosso è il protagonista assoluto del nuovo trailer di Gotham Knights
Il personaggio di Gotham Kinghts è però anche un abile combattente, oltre ad uno straordinario cecchino, caratteristiche che lo rendono un esperto lottatore sia nel combattimento a distanza quanto in quello corpo a corpo. E per chi non conoscesse la storia di questo personaggio DC, vi segnaliamo qui sotto una breve descrizione rilasciata direttamente da Warner Bros:
Dopo aver subito una morte violenta, Cappuccio Rosso è stato resuscitato nel Pozzo di Lazzaro, ottenendo così la capacità didominare poteri mistici che lo assistono in battaglia e gli permettono di eseguire una serie di propulsioni a mezz’aria per attraversare la città. Nonostante abbia un passato complicato, Cappuccio Rosso si è ormai riconciliato con la famiglia di Batman e si è impegnato nell’utilizzare metodi di combattimento non letali per proteggere Gotham City dopo la morte di Batman.
Vi ricordiamo infine che Gotham Knights sarà disponibile all’acquisto dal 25 ottobre 2022 su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC. Prenotandolo si riceve la skin personalizzata N°233 per la Batcycle, basata sulla prima apparizione del veicolo nel numero 233 di Detective Comics, edito da DC.