Gotham Knights non ha avuto un’accoglienza unanime né dalla critica né dalla community, ma nonostante ciò è riuscito ad ottenere un risultato abbastanza importante in UK dove il titolo è riuscito ad accaparrarsi una posizione sul podio. Sembra, infatti, che il titolo sia riuscito a conquistare la curiosità dei britannici che non hanno dato molto ascolto all’opinione generale e hanno voluto provare con mano il nuovo titolo ambientato nell’universo di Batman.
Ecco la Top 10 dell’ultima settimana in UK con Gotham Knights che stupisce tutti
- FIFA 23
- Gotham Knights
- Mario + Rabbids: Sparks of Hope
- Mario Kart 8: Deluxe
- A Plague Tale: Requiem
- Persona 5 Royal
- Splatoon 3
- Horizon: Forbidden West
- Nintendo Switch Sports
- Animal Crossing: New Horizons
Prima posizione, come era prevedibile, occupata da FIFA 23 che non si accinge a lasciare la vetta della classifica, ma Gotham Knights ottiene un prestigioso secondo posto, seguito dallo strategico italiano Mario + Rabbids: Sparks of Hope. A Plague Tale: Requiem si posiziona al quinto posto, ottimo risultato se consideriamo il fatto che è disponibile anche su Xbox Game Pass, stesso ragionamento anche per Persona 5 Royal.
Inarrestabili, invece, i titoli Nintendo che continuano ad essere una presenza fissa nella Top 10 del Regno Unito, con Mario Kart 8: Deluxe, Animal Crossing: New Horizons, Splatoon 3 e Nintendo Switch Sports che occupano diverse posizioni della classifica. Da menzionare, infine, come resista ancora in classifica Horizon: Forbidden West che sin dalla sua uscita ha riscosso un successo enorme.