Gotham Knights è, come tradizione comanda, il nuovo titolo preso di mira dagli autori di mod più smaliziati
Gotham Knights, action open-world sviluppato da WB Games Montreal è solo l’ultimo dei tanti titoli a ricevere la, probabilmente, tanto desiderata nude mode. E’ infatti disponibile sulle pagine di NexusMods, il noto raccoglitore di mod amatoriali, un pacchetto aggiuntivo che ci permette di dare un’occhiata agli amati eroi DC, proprio come “mamma li ha fatti” togliendo, nella maggior parte dei casi, qualsiasi “velo” di mistero che tanto è peculiare del loro mestiere.
Cappuccio Rosso, Nightwing e Bat-Girl sono i personaggi che più di tutti ha ricevuto questo trattamento “speciale” da parte dei modder, è infatti disponibile una serie di pacchetti espansione (ovviamente amatoriali) che ci permettono di avere sia nudi integrali sia dei costumi non propriamente indicati per la battaglia. Ne abbiamo per tutti i gusti quindi, sia per chi preferisce non lasciare nulla al mistero, sia per coloro i quali preferiscono vedere il proprio eroe in abiti succinti, che mettono in risalto le forme degli stessi, combattere il crimine.
Le mod in questione sono facilmente reperibili sulla sezione dedicata a Gotham Knights nelle pagine di NexusMods a patto di abilitare, attraverso la registrazione sul loro sito, la visione di contenuti ritenuti maturi e sensibili.
Sempre più titoli finiscono per ricevere queste modifiche, nella storia del medium abbiamo visto ogni tipo di personaggio venir messo a nudo dai creatori di mod, a partire da Lara Croft più di un ventennio fa, per poi passare a Tifa nel più recente Remake di Final Fantasy 7. Non solo donne, ovviamente, abbiamo svariate nude mode dedicate a Dante, Geralt (che a breve si rifarà il look) e moltissimi altri personaggi iconici della storia del videogioco.
Se anche voi volete mettere a nudo Gotham Knights, vi raccomandiamo di leggere la nostra recensione cliccando il seguente link.