Warner Bros. Montréal Games ha appena annunciato ufficialmente il raggiungimento della versione Gold di Gotham Knights, con il team di sviluppo che quindi ha fatto partire il processo di stampa del primo disco in oro, così da immettere il gioco sul mercato in tempo per il lancio ufficiale fissato al 25 ottobre 2022.
Il lancio di Gotham Knights è al sicuro, visto il raggiungimento della fase Gold
L’annuncio di cui sopra è avvenuto attraverso un tweet dedicato, con il team di sviluppo che ha espresso tutto il proprio entusiasmo per il raggiungimento di un traguardo così tanto importante in vista del lancio.
Qui sotto potete quindi leggere le considerazioni condivise da Warner Bros. Montréal Games:
L’intero team di Gotham Knights è orgoglioso di annunciare che siamo ufficialmente Gold! Ci vediamo ad ottobre!
Per chi non lo conoscesse, questo nuovo titolo consente ai giocatori di poter vestire i panni di ben quattro personaggi iconici dell’universo DC: Batgirl, Nightwing, Cappuccio Rosso e Robin. E questi super eroi rappresentano sostanzialmente una nuova generazione di supereroi DC, chiamata a dover dimostrare di essere all’altezza nel ruolo di protettori di Gotham City in seguito alla morte di Batman.
I quattro dovranno quindi risolvere i misteri che collegano i capitoli più foschi della storia della città a sconfiggere i più celebri supercattivi in scontri epici, affrontando una serie di sfide mentre sviluppano la loro personale versione del Cavaliere Oscuro.
Vi ricordiamo infine che Gotham Knights approderà sul mercato di tutto il mondo nel corso della giornata del 25 ottobre 2022 per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC. Inoltre è bene segnalare come chiunque lo preordinerà potrà ricevere anche la skin personalizzata N°233 per la Batcycle, basata sulla prima apparizione del veicolo nel numero 233 di Detective Comics, edito da DC.