Nel corso di questa giornata Warner Bros. Games ha deciso di pubblicare un breve video gameplay dedicato a Gotham Knights, condiviso direttamente attraverso il profilo ufficiale Twitter del gioco che chiederà ai giocatori di vestire i panni dei quattro guardiani di Gotham City, che hanno il compito di proteggere la città in seguito alla dipartita di Batman.
Questo nuovo filmato mostra quindi la coraggiosa ed intraprendente Batgirl affrontare con decisione e fermezza alcuni criminali che presidiano le strade della città, mettendole a ferro e a fuoco cercando di guadagnare fortuna attraverso le proprie scorribande.
Il nuovo video gameplay condiviso su Twitter potrebbe aver anticipato la presenza di Harley Quinn in Gotham Knights
Ma proprio grazie a questi criminali a piede libero, la community dei giocatori potrebbe aver scoperto la presenza di Harley Quinn all’interno di Gotham Knights. Difatti addentrandoci nello specifico della questione, in questo filmato è possibile vedere Batgirl affrontare alcuni criminali che stanno rapinando un bancomat.
E tra un’acrobazia e l’altra effettuata dall’eroina armata del suo fidato manganello, è possibile notare come questi nemici siano vestiti nello stesso identico modo in cui sono vestiti gli scagnozzi di Harley Quinn del DLC di Batman Arkham City, intitolato lo ricordiamo “Harley Quinn’s Revenge”.
Visto questo elemento quindi in molti hanno pensato ad una sorta di conferma alla presenza della compagna di Joker in Gotham Knights. Inoltre come ulteriore conferma delle supposizioni della community, il creative director del gioco Patrick Redding, ha confermato nel corso di una sessione di Q&A al Comic-Con 2022 di San Diego, che Joker non sarà presente nel nuovo titolo, ma al tempo stesso non ha potuto né confermare e nemmeno smentire quella di Harley Quinn.
Qui di seguito trovate il video di cui vi abbiamo parlato in questo articolo, buona visione:
Gotham Knights sarà rilasciato il 25 ottobre 2022 per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC.