Proprio in questi istanti Google ha annunciato i titoli gratuiti di ottobre per gli abbonati a Stadia Pro, abbonamento dedicato agli utenti di Google Stadia, la nuova piattaforma del colosso americano dedicata al gaming in streaming.
Quindi dalle 9 AM PST del primo ottobre saranno disponibili gratuitamente ben sette nuovi titoli tra i quali è impossibile non segnalare Celeste, apprezzato platform 2D di Matt Thorson, il platform Human Fall Flat, l’avventura Jotun Valhalla Edition, lo sparatutto Risk of Rain 2, il frenetico Superhot Mind Control Delete, l’enigmatico e coinvolgente Lara Croft and the Temple of Osiris ed infine il teso e terrificante Dead by Daylight.
Per chi non lo sapesse Stadia Pro permette di giocare alla risoluzione 4K a 60fps, mentre gli utenti Base potranno godere al massimo dei 1080p, sempre a 60fps. Inoltre gli abbonati a Pro godono dell’audio, 5.1 e stereo su Stadia Base. Inoltre gli abbonati Pro possono accedere a vari sconti per acquistare nuovo giochi.
Celeste è un videogioco a piattaforme, indie, sviluppato da Matt Thorson e Noel Berry, in collaborazione con lo studio brasiliano MiniBoss. Il gioco in origine fu creato in quattro giorni come prototipo, durante un game jam, successivamente venne ampliato e rilasciato con una versione completa. Il gioco è stato pubblicato il 25 gennaio 2018 per Microsoft Windows, Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One, macOS e Linux. Un DLC gratuito intitolato Farewell, è stato pubblicato il 9 settembre 2019.
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!