Quando manca sempre meno al lancio di Google Stadia, il colosso americano ha reso disponibile su Google Play Store l’applicazione ufficiale Android della propria nuova piattaforma di cloud gaming che approderà in Italia, ufficialmente, il 19 novembre 2019.
Questa applicazione non possiede ancora una descrizione ma la pagina ufficiale mette in mostra alcuni dei titoli che andranno a formare la ricca e potente line-up di titoli offerti dalla piattaforma: Destiny 2, Just Dance 2020, Kine, Red Dead Redemption 2, Mortal Kombat 11 e Gylt.
L’applicazione ufficiale pesa 73 MB ed è compatibile con i dispositivi con la versione software Android 6.0 o successivi. Segnaliamo però che che per rivedere il codice di sblocco per poi giocare si dovrà attendere la data di lancio fissata al 19 novembre 2019.
Se volete scaricare l’applicazione non vi resta che cliccare al seguente link. Buon download!
Vi ricordiamo infine che l’apertura “definitiva” di Stadia è prevista nella prima metà del 2020 dove verrà lanciato anche l’abbonamento Stadia Base con il limite di risoluzione fissato a 1080p, audio surround e framerate di 60fps.