Continua la collaborazione tra Google Stadia e Ubisoft per la pubblicazione dei giochi di quest’ultima sulla console di cloud gaming del colosso di Mountain View, che presto vedrà altri titoli del gigante francese approdare nel suo ricco servizio. Tra i giochi che faranno il loro ingresso nel canale figurano Tom Clancy’s Rainbow Six Siege, For Honor e altri titoli ancora.
Stando a quanto riferito nel corso di una conferenza di Ubisoft con gli azionisti, nei programmi per il primo trimestre dell’anno fiscale 2021/2022, Google Stadia vedrà arricchita la sua libreria giochi da diversi titoli del publisher, di cui quelli più celebri e importanti sono appunto Tom Clancy’s Rainbow Six Siege e l’adrenalinico e tecnico For Honor. Il primo dei titoli citati dovrebbe arrivare durante giugno, in concomitanza con l’inizio della Season 2 dell’Anno 6, ma non ci sono dettagli più precisi riguardo la data di lancio. Nel medesimo periodo dovrebbe arrivare anche For Honor.
Ciò che non è noto sono i metodi di accesso ai due giochi. Tenendo conto del fatto che gli abbonati al servizio Ubisoft+ possono adoperare tutti i personaggi rilasciati nel corso degli ultimi cinque anni per Tom Clancy’s Rainbow Six Siege viene da pensare che un simile trattamento potrebbe interessare gli abbonati ai servizi di Google Stadia, ma si tratta, per il momento, soltanto di supposizioni. Lo stesso vale per For Honor, titolo che negli anni si è visto molto arricchire dal team di sviluppo.
Sono in dirittura d’arrivo anche Uno: 50th Anniversary Edition, e le espansioni di Watch Dogs: Legion, Assassin’s Creed Valhalla, Immortals: Fenyx Rising e Tom Clancy’s The Division 2. Pare, insomma, che la collaborazione tra Ubisoft e Google Stadia stia procedendo bene e sia destinata a continuare nel prossimo futuro.
Avete letto come, secondo Tim Sweeney, Google Stadia sarebbe stata “fortemente ridimensionata”? date uno sguardo al nostro articolo a riguardo!