Image default
GOOGLE STADIA NOTIZIE

Google Stadia: svelati prezzi del servizio, giochi e l’Edizione Fondatore

Nel corso dell’evento dedicato a Google Stadia, che si è concluso proprio in quesi istanti, il colosso americano ha annunciato ufficialmente davvero tantissime informazioni ufficiali sulla piattaforma.

Quindi dopo l’annuncio molto atteso di Baldur’s Gate 3, in sviluppo presso Larian Studios, ed i requisiti di sistema necessari giocare in streaming in 4K e 60fps, in quest’articolo vi segnaliamo tutte le altre novità rivelate nel corso dell’annuncio:

  • Edizione Fondatore: a 129 euro, “Accedi a Stadia al momento del lancio, ricevi tre mesi gratis di Stadia Pro per te e regala a un amico tre mesi di Stadia Pro con un Buddy Pass.4 Il pacchetto Founder’s Edition include l’esclusivo controller Stadia night blue,5 un Google Chromecast Ultra6 per lo streaming sulla TV e il tuo gamertag Founder’s per Stadia. Il tuo pacchetto Founder’s Edition ti sarà spedito a novembre 2019”. Inoltre: “Founder’s Edition di Stadia include tre mesi di abbonamento gratuito a Stadia Pro7 e l’accesso a una raccolta in continua espansione di giochi gratuiti, a partire da Destiny 2: la collezione (incluse le espansioni Shadowkeep e I rinnegati con pass annuali, La maledizione di Osiride e La mente bellica).”
    Abbonamento Stadia Pro: al costo di 9,99 euro al mese. “Risoluzione: fino a 4K Frame rate: 60 FPS Audio: 5.1 surround Acquisto giochi in qualsiasi momento: sì Nuovi giochi gratuiti disponibili regolarmente: sì, iniziando dalla collezione Destiny 2 Sconti esclusivi per Stadia Pro su una selezione di giochi sì”.
    Abbonamento Stadia Base: disponibile dal prossimo anno, gratuito. “Risoluzione: fino a 1080p Frame rate: 60 FPS Audio: stereo Acquisto giochi in qualsiasi momento: sì Nuovi giochi gratuiti disponibili regolarmente: no Sconti esclusivi per Stadia Pro su una selezione di giochi: no”.
  • Mese di uscita: Google Stadia verrà rilasciata a Novembre 2019, in vari Paesi del mondo, tra i quali vi troviamo l’Italia. A questo punto appare davvero probabile che il rilascio sia fissato al 14 novembre 2019, come riportato da un rumor nelle scorse ore.

Eccovi i vari tweet rilasciati da Google, con tanto di trailer dove vengono mostrati i titoli in arrivo sulla piattaforma:

Continuate a seguirci per non perdervi tutte le novità in arrivo nelle prossime settimane.

Continuate a seguirci per non perdervi tutte le novità riguardanti i titoli più attesi presenti all’E3 2019, fiera di Los Angeles in programma dal 10 al 14 Giugno. Lo staff di Game-experience.it sarà presente all’evento per cui tenete d’occhio i nostri social per gustarvi tutte le notizie e le nostre LIVE in diretta dalla città californiana.

Related posts

Caricamento...