Dopo avervi riportato i rumor delle scorse settimane, riportate dal celebre insider Liam Robertson, riguardanti l’ipotetica nuova console di Google, questa volta ve ne segnaliamo di nuovi che rafforzano le indiscrezioni precedenti.
Ebbene proprio in queste ore Google ha annunciato che terrà una propria conferenza dedicata ai videogiochi alla GDC (Game Developers Conference) 2019. L’appuntamento è fissato il 19 marzo 2019 alle ore 10:00am di San Francisco.
Ovviamente non sono stati svelati i contenuti di questa nuova conferenza, ma la cosa particolare è che sono state invitate varie testate di videogiochi.
Una cosa è certa però: in questo evento potremo avere un assaggio concreto del futuro di Google con i videogiochi, sia che si tratti della sua nuova console, che si tratti di videogiochi prodotti da lei, oppure che si parli del suo servizio di gaming in cloud.
Secondo voi di cosa si parlerà? Ditecelo nei commenti qui sotto!
Looks like Google's finally going to show off what it's been doing with all that money it's spending on video games pic.twitter.com/3zAljY1WWh
— Jason Schreier (@jasonschreier) February 19, 2019