Digerati nelle scorse ore ha rivelato che Golem Gates sarà disponibile dalla fine del mese di maggio, inoltre il team di sviluppo ha pubblicato un trailer di lancio, visionabile all’apice di questa notizia.
Caratteristiche di gioco:
In una terra desolata devastata da antiche guerre, tu sei l’Araldo, un emarginato con l’abilità di manipolare e comandare i naniti da “The Ash” – un potere rimanente che si manifesta nell’atmosfera del tuo mondo arido. Le macchine antiche del guerriero nascono da Golem Gates mentre una forza invisibile ti costringe a prendere le armi. Con il potere nascosto in “The Ash”, combatterai contro i golem e svelerai i misteri che circondano i loro creatori perduti da tempo.
Golem Gates unisce elementi di strategia in tempo reale (RTS) e battaglie di carte. Raccogli le carte (chiamate glifi) che contengono le tue forze e i tuoi poteri. Intrecciate strategicamente in un mazzo per prepararvi alla battaglia, quindi create sul campo per sconfiggere i vostri nemici in battaglie frenetiche e altamente tattiche con una gestione semplificata per mantenere l’attenzione sull’azione. Gioca in modalità giocatore singolo o multiplayer in partite locali con bot, partite online con altri giocatori, Sopravvivenza singola e cooperativa, scenari di sfida solitaria e una campagna per giocatore singolo.
- Diversità dinamica: 100 Glifi forniscono le opzioni per la tua strategia: unità, edifici, trappole, appassionati, debuff e tecnici. Crea il tuo piano di battaglia unico e neutralizza i tuoi avversari. Il disegno randomizzato mette una rotazione leggermente diversa su ogni battaglia – eliminando sequenze monotone di costruzione, ricompensando l’abilità di deckbuilding e la pianificazione strategica in egual misura.
- Strategia semplificata: costruisci le tue forze e migliorale con glifi; non sono necessari edifici di produzione o di ricerca Cattura le risorse in stile King of the Hill senza unità di raccolta dedicate. Mantieni la concentrazione su cui appartiene: in battaglia.
- Combatti dove hai vista: i glifi possono essere giocati quasi ovunque tu abbia una presenza esistente. Aggiungi più forze a una battaglia per invertire la tendenza, trasforma una squadra di esplorazione in un esercito, piazza le difese di emergenza per rispondere al nemico o nascondi un avamposto in una direzione che il nemico non si aspetta. Le scelte sono tue, ma fai attenzione: il nemico farà lo stesso e con il glifo giusto le tue forze possono essere distrutte tanto velocemente quanto sono state create.
Golem Gates è disponibile dal 29 maggio 2019 per PlayStation 4, mentre sarà disponibile dal 31 maggio 2019 per Xbox One e Nintendo Switch.