Godfall è ormai pronto per arrivare anche su PC, oltre a rappresentare uno dei titoli di lancio della prossima PlayStation 5, è anche un titolo per la piattaforma Windows dove abbiamo ora modo di conoscere i requisiti richiesti.
Counterplay ha pubblicato un’infografica che riporta i requisiti ufficiali per Godfall, suddivisi come da tradizione in minimi e raccomandati, semplificando le cose e presentandosi piuttosto abbordabile almeno per quanto riguarda la configurazione minima.
Andiamo dunque a scoprire i requisiti della versione PC:
Requisiti minimi
- OS: Windows 10
- CPU: AMD Ryzen 5 1600 o Intel Core i5-6600
- RAM: 12 GB
- GPU: Radeon RX 580, 8 GB o Nvidia GeForce GTX 1060, 6 GB
Requisiti raccomandati
- OS: Windows 10
- CPU: AMD Ryzen 5 3600 o Intel Core i7-8700
- RAM: 16 GB
- GPU: AMD Radeon RX 5700 XT, 8 GB o Nvidia GeForce GTX 1080 Ti, 11 GB
Ma le novità non sono tutte qui. Counterplay e Gearbox hanno anche approfittato della situazione per mostrare unnuovo video incentrato su una delle Valorplate presenti in Godfall, ovvero Vertigo. Questa particolare armatura fa in modo che i guerrieri pesanti presenti nel gioco somiglino a degli insetti, dal momento che sulla schiena conta delle grosse ali e una testa che ricorda molto quella di una mosca.
Al momento non si conoscono le caratteristiche di tale Valorplate visto che nel trailer mostrato possiamo solo vederne l’aspetto estetico senza entrare troppo nel dettaglio e mostrarci la differenza con altre Valorplate che popolano Godfall. Molto probabile però che permetterà di effettuare degli attacchi in volo e, magari, scagliarsi con forza al suolo per colpire tutti i nemici presenti all’interno di un’area ristretta.
Aspettando di vedere la Vertigo in movimento più da vicino, vi ricordiamo che Godfall arriverà su PlayStation 5 al day one della console e su PC, solo su Epic Games Store, dal 12 novembre 2020 sperando che i requisiti richiesti soddisfino la vostra build!
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!