Dopo la recente pubblicazione dell’intero video di gameplay di Godfall, gli sviluppatori hanno confermato tramite un post su Twitter l’autenticità e la provenienza delle immagini, invitando gli utenti a rimanere sintonizzati per i nuovi sviluppi.
Il tweet, pubblicato sul profilo ufficiale di Godfall, recita: “Ciao a tutti! Possiamo confermare che il trailer che sta circolando è parte di un montaggio vecchio di anni e proveniente da PC, utilizzato per una presentazione interna. Siamo stati travolti dal vostro entusiasmo e non vediamo l’ora di mostrarvi quanto sia migliorato il gioco. Rimanete sintonizzati per uno sguardo più dettagliato, presto!”.
Qui sotto potete trovare il tweet originale:
Insomma, gli sviluppatori confermano l’autenticità delle immagini, pur sottolineando che si tratta di una versione piuttosto datata su PC ed utilizzata solo internamente. Godfall, sviluppato da Counterplay e distribuito da Gearbox Publishing, sembra essere entrato in produzione nel 2017 e arriverà su PlayStation 5 e PC nell’autunno del 2020, giusto in tempo per inaugurare la next gen.
E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, GameXperience.it è qui per voi!