God Simulator è un titolo in sviluppo presso S2 Games in cui sarete chiamati a vestire i panni di Dio in persona, in un titolo a stampo gestionale/simulativo e strategico che mette nelle vostre mani l’economia del mondo intero, lasciandovi dedicere delle speranze e dei sogni di tutto il genere umano.
God Simulator ha ora un trailer, visionabile nel player a capo di questo paragrafo, e una pagina Steam, che potete raggiungere tramite il link fonte di questo articolo, nel caso voleste inserirlo nella vostra wishlist.
Il gioco vi permetterà di controllare il mondo intero attraverso un comodo centro di controllo, prestando nel farlo attenzione alle preghiere, le speranze e i crimini dei cittadini che saranno consegnati in una apposita inbox.
Starà a voi, impersonando Dio, decidere chi è meritevole d’aiuto e chi invece va condannato. Potrete aiutare chi vi aggrada, stando attenti alle conseguenze delle vostre decisioni. L’obbiettivo del gioco è plasmare un mondo come più ci aggrada: saremo dei benevoli? Saremo vendicativi? Oppure saremo dei veri e propri diavoli e ridurremo il mondo in fiamme? Sta a noi deciderlo!
Ecco le caratteristiche principali di God Simulator, come descritte dal comunicato stampa recapitatoci da S2 Games:
- QUAL È IL TUO MONDO IDEALE? Il tuo mondo sarà pieno di abbondanza e pace o lascerai che il pianeta sfugga al controllo? Leggi e rispondi (o ignora) i desideri delle persone, guarda e punisci i loro crimini e dai a intere civiltà un vantaggio o…no!
- PIÙ NOTIFICHE DI ELON MUSK! Con così tante preghiere che colpiscono i tuoi DM da tutto il mondo, chi sceglierai di aiutare? Scopri quello che succede laggiù, tra le tribù ed gl’ individui squilibrati che chiedono perdono.
- ABITI BIANCHI O CORNI SPUNTI? Scegli tra una gamma di modelli di personaggi unici, o mescola e abbina per creare il tuo dio stilistico, dalle mitologie egiziane e greche, allo stile più tradizionale e le sue vesti bianche. Oh Diavolo, qualcuno ha detto Satana?!
“I nostri continui sforzi per sviluppare e pubblicare videogiochi indipendenti che intrattengono ci hanno portato a God Simulator! Non potremmo essere più felici di dare vita a questo gioco stravagante!” Ha detto Mike Jadore, Direttore Creativo di S2 Games. “Adoriamo lasciare che la nostra creatività si scateni in studio e abbiamo cercato di mostrarlo nel nostro stile artistico, tanto quanto nelle scelte che le persone saranno in grado di fare mentre giocheranno, quindi speriamo che vi piaccia!”