Un insider potrebbe aver rivelato il periodo di uscita di God of War Ragnarok su PC, affermando che in quel di Santa Monica Studio hanno intenzione di rilasciare il gioco con protagonista Kratos ed Atreus nel corso dei primi mesi del 2025.
L’insider in questione è nello specifico Silknigth, un leaker salito rapidamente alla ribalta grazie a tutta una serie di indiscrezioni che hanno poi trovato effettivamente riscontro nella realtà dei fatti. Un esempio recente di questo fatto è l’annuncio di Ghost of Tsushima: Director’s Cut su Personal Computer, anticipato con incredibile precisione.
E non contento di quanto riportato nei mesi scorsi, l’inarrestabile insider ha affermato proprio in queste ore che in quel di Santa Monica Studio hanno intenzione di rilasciare anche una versione PC di God of War Ragnarok, con il lancio in programma nel corso del primo trimestre del 2025.
In attesa di avere degli aggiornamenti a riguardo, segnaliamo che le tempistiche riportate da Silknight non sarebbero più di tanto sorprendenti, visto che in queste ultime settimane Sony ha ribadito a più riprese la volontà di aprirsi con sempre maggior forza al mondo PC, cercando in questo modo di allargare il proprio bacino d’utenza.
Perhaps a PC version, but not until the first quarter of 2025, if it arrives earlier, it's a gift, but I doubt it. https://t.co/Gb0BEgsjBR
— Silknigth (@Silknigth) March 19, 2024