Kratos è il protagonista assoluto di God of War, con il Dio della Guerra appartenente alla serie videoludica di Sony Santa Monica Studio che capitolo dopo capitolo è riuscito a diventare un vero e proprio simbolo dell’intera divisione PlayStation.
Danny Lazzarin ha deciso di “vestire i panni” di Kratos di God of War nella vita reale
E visto l’incredibile amore che il pubblico nutre nei suoi confronti non stupisce vedere tutta una serie di iniziativa ad esso dedicate, come ad esempio quella realizzata da Danny Lazzarin, celeberrimo YouTuber italiano forte di 1,04 milioni di iscritti, che nelle scorse settimane ha realizzato il cosplay italiano del semi Dio in collaborazione con PlayStation Italia.
Quindi proprio grazie a questa iniziativa, il content creator italiano ha deciso di realizzare un video piuttosto simpatico ed ironico insieme al collega ed amico Maurizio Merluzzo, dove seduti su delle comodo poltrone bianche, arricchite da una riproduzione dell’Ascia Lievatano e da una Jotnar Edition di God of War Ragnarok, seguono da uno schermo come se la cava proprio l’iconico ed amato Kratos nella vita reale.
Ovviamente questo incipit è soltanto una simpatica giustificazione per Danny Lazzarin per interpretare il Dio della Guerra greco mentre è alle prese con le scene più disparate, ovviamente appartenenti alla vita reale. Difatti grazie al nuovo video del content creator italiano è possibile vedere per esempio Kratos al supermercato mentre cerca di acquistare un po’ di cibo per saziare l’appetito di Atreus, oppure ancora mentre tenta disperatamente di mantenere la calma, placando la rabbia crescente, mente è impegnato in un pranzo di lavoro.
Qui di seguito trovate il video in questione, buona visione: